Pubblicato il 18/12/14 in Finanza | Fonte: Teleborsa

Fulmine Group semplifica la posta del Comune di Roma

(Teleborsa) - Fulmine Group continua ad espandersi, conquistando anche il Comune di Roma. Il raggruppamento di imprese che riunisce 250 aziende del settore postale privato, la scorsa settimana ha firmato l’accordo della gestione dei servizi postali per la città di Roma, primo comune italiano: servizio di recapito tramite posta ordinaria registrata, posta raccomandata semplice e A.R. per conto degli uffici di Roma Capitale.

Il primo operatore postale privato e terzo operatore nel settore postale italiano per la sua capillarità, per la qualità dei servizi e per le tecnologie utilizzate, attualmente gestisce servizi postali per oltre 5.000 clienti sul territorio nazionale, tra cui si segnalano primari Istituti bancari e assicurativi, Utility, Telecomunicazioni e Pubblica amministrazione.

Il gruppo, guidato da Michele Comparetto, "guarda con ottimismo e serenità al futuro, anche se la crisi economica e la disponibilità di mezzi di comunicazione a basso costo, quali internet e posta elettronica (e-mail), abbia portato una naturale riduzione dei volumi di invii cartacei", spiega il Presidente, rilevando che "esistono ancora margini interessanti di sviluppo che riguardano principalmente la Multicanalità e il Direct Marketing. Inoltre, una straordinaria svolta è arrivata quest'anno dalla completa liberalizzazione del mercato grazie alla parificazione, per tutti gli operatori, del regime IVA".

Teleborsa