QuiFinanza

Aedes INV. 0,0844

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 7 maggio 2026

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 7 maggio

Giornata incolore per la società attiva nella gestione dei beni immobiliari, che chiude la giornata del 7 maggio con una variazione percentuale negativa dello 0,92% rispetto alla seduta precedente.

Lo scenario su base settimanale di Restart rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE Italia Small Cap. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Analisi di Status e trend

Allo stato attuale lo scenario di breve di Restart rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 0,0882. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 0,0844. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 0,092.

Analisi del rischio

L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 5,442. Restart risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 319.688 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 81.018.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 0,0882Resistenza 1
  • 0,092Resistenza 2
  • 0,0864Prezzo di chiusura
  • 0,0844Supporto 1
  • 0,0824Supporto 2
  • 5,442Volatilità (giornaliera)
  • 12,66Value at Risk
  • +0,24%Rendimento (settimana)
  • +2,61%FTSE Italia Small Cap (settimanale)
  • -13,35%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa