QuiFinanza

Aedes -0,81% 0,0738

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 24 febbraio 2026

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 24 febbraio

Discesa moderata per la società attiva nella gestione dei beni immobiliari, che chiude la giornata del 24 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,81% rispetto alla seduta precedente.
L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 0,0746 Euro, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 23 febbraio, per poi peggiorare progressivamente nel corso degli scambi e concludere in rally a 0,0738, attorno al top della seduta.
L'andamento di Restart nella settimana, rispetto al FTSE Italia Small Cap, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.

Analisi di Status e trend

Lo status tecnico di medio periodo di Restart rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 0,0765, mentre i supporti sono stimati a 0,0691. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 0,0839.

Analisi del rischio

L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 5,244. Restart risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 992.357 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 407.965.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 0,0765Resistenza 1
  • 0,0839Resistenza 2
  • 0,0738Prezzo di chiusura
  • 0,0691Supporto 1
  • 0,0643Supporto 2
  • 5,244Volatilità (giornaliera)
  • 12,2Value at Risk
  • -1,85%Rendimento (settimana)
  • +0,65%FTSE Italia Small Cap (settimanale)
  • -26,04%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa