QuiFinanza

Creactives Group INV. 2,66

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 9 giugno 2025

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 9 giugno

Seduta sostanzialmente invariata per Creactives Group, che termina gli scambi con un moderato 0%.
L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 2,66, prossimo al valore più alto della seduta.
L'andamento di Creactives Group nella settimana, rispetto al FTSE Italia Growth, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.

Analisi di Status e trend

Tecnicamente, Creactives Group è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 2,66, mentre il supporto più immediato si intravede a 2,66. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 2,66.

Analisi del rischio

Creactives Group risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,8996, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 2,66Resistenza 1
  • 2,66Resistenza 2
  • 2,66Prezzo di chiusura
  • 2,66Supporto 1
  • 2,66Supporto 2
  • 0,8996Volatilità (giornaliera)
  • 2,093Value at Risk
  • INV.Rendimento (settimana)
  • +0,74%FTSE Italia Growth (settimanale)
  • -1,48%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa