QuiFinanza

E.T.S. Engineering And Technical Services INV. 5,26

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 15 gennaio 2026

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 15 gennaio

Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di E.T.S. Engineering And Technical Services, che in chiusura evidenzia un moderato 0%.
I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 5,26, prossimo al valore più alto della seduta.
L'andamento di E.T.S. Engineering And Technical Services nella settimana, rispetto al FTSE Italia Growth, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.

Analisi di Status e trend

Analizzando lo scenario di E.T.S. Engineering And Technical Services si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 5,22. Prima resistenza a 5,34. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 5,18.

Analisi del rischio

Sotto controllo l'andamento di E.T.S. Engineering And Technical Services.
I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 924, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,05.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 5,34Resistenza 1
  • 5,46Resistenza 2
  • 5,26Prezzo di chiusura
  • 5,22Supporto 1
  • 5,18Supporto 2
  • 1,05Volatilità (giornaliera)
  • 2,443Value at Risk
  • -1,13%Rendimento (settimana)
  • +0,30%FTSE Italia Growth (settimanale)
  • INV.Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa