QuiFinanza

Air Products And Chemicals INV. 231

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 2 febbraio 2026

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 2 febbraio

Apprezzabile rialzo per Air Products And Chemicals, in guadagno del 2,03% sui valori precedenti.
La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 230,8 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 230,8 sul valore più elevato di seduta.
A livello comparativo su base settimanale, il trend di Air Products And Chemicals evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Air Products And Chemicals rispetto all'indice.

Analisi di Status e trend

L'esame di breve periodo di Air Products And Chemicals classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 236,3 e primo supporto individuato a 219,7. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 252,9.

Analisi del rischio

L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 20 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 236,3Resistenza 1
  • 252,9Resistenza 2
  • 230,8Prezzo di chiusura
  • 219,7Supporto 1
  • 208,7Supporto 2
  • 1,724Volatilità (giornaliera)
  • 4,011Value at Risk
  • +4,15%Rendimento (settimana)
  • +2,35%FTSE MIB (settimanale)
  • -28,42%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa