QuiFinanza

Allstate Corp INV. ---

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del ---

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura dell'1 gennaio

Performance infelice per Allstate Corp, che chiude la giornata dell'1 gennaio con una variazione percentuale negativa dell'1,21% rispetto alla seduta precedente.
L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 0 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 180 prossimo al valore più alto della seduta.
Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Allstate Corp rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Analisi di Status e trend

Allo stato attuale lo scenario di breve di Allstate Corp rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 182,5. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 177,2. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 187,7.

Analisi del rischio

Sotto controllo l'andamento di Allstate Corp.
I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,1533.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 182,5Resistenza 1
  • 187,7Resistenza 2
  • 180Prezzo di chiusura
  • 177,2Supporto 1
  • 174,5Supporto 2
  • 0,1533Volatilità (giornaliera)
  • 0,3566Value at Risk
  • +5,11%Rendimento (settimana)
  • +3,64%FTSE MIB (settimanale)
  • INV.Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa