QuiFinanza

Anheuser-Busch -1,89% 69,48

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 18 giugno 2026 10.31

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 18 giugno

Sottotono Anheuser-Busch, che chiude la seduta con un calo del 2,69%.
L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 69,48 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 69,48.
La tendenza ad una settimana di Anheuser-Busch è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Analisi di Status e trend

Lo status tecnico di Anheuser-Busch mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 68,84, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 70,76. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 68,2.

Analisi del rischio

Anheuser-Busch risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,59, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 70,76Resistenza 1
  • 72,68Resistenza 2
  • 69,48Prezzo di chiusura
  • 68,84Supporto 1
  • 68,2Supporto 2
  • 1,59Volatilità (giornaliera)
  • 3,698Value at Risk
  • +0,20%Rendimento (settimana)
  • +5,13%FTSE MIB (settimanale)
  • +15,04%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa