QuiFinanza

Bff Bank -1,22% 10,56

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 21 novembre 2025

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 21 novembre

Andamento annoiato per la banca attiva nel factoring pro-soluto di crediti commerciali verso la pubblica amministrazione, che chiude la sessione in ribasso dell'1,22%.
L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 10,54 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 10,56.
La tendenza ad una settimana di BFF Bank è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Analisi di Status e trend

Analizzando lo scenario di BFF Bank si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 10,5. Prima resistenza a 10,68. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 10,44.

Analisi del rischio

Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a BFF Bank visto che i volumi intraday pari a 211.717 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,807, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 10,68Resistenza 1
  • 10,86Resistenza 2
  • 10,56Prezzo di chiusura
  • 10,5Supporto 1
  • 10,44Supporto 2
  • 1,807Volatilità (giornaliera)
  • 4,203Value at Risk
  • -2,76%Rendimento (settimana)
  • -1,07%FTSE Italia Mid Cap (settimanale)
  • +19,86%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa