QuiFinanza

Bristol-Myers Squibb -0,88% 39,32

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 1 luglio 2025

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura dell'1 luglio

Giornata fiacca per Bristol-Myers Squibb, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,88%.
Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 39,51 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 39,32.
La tendenza ad una settimana di Bristol-Myers Squibb è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Analisi di Status e trend

Il quadro tecnico di Bristol-Myers Squibb suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 39,01 con tetto rappresentato dall'area 39,95. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 38,69.

Analisi del rischio

Bristol-Myers Squibb risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,064, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 39,95Resistenza 1
  • 40,89Resistenza 2
  • 39,32Prezzo di chiusura
  • 39,01Supporto 1
  • 38,69Supporto 2
  • 2,064Volatilità (giornaliera)
  • 4,801Value at Risk
  • -1,62%Rendimento (settimana)
  • +2,45%FTSE MIB (settimanale)
  • +0,74%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa