QuiFinanza

Com.Tel INV. 1,275

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 15 gennaio 2026

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 15 gennaio

La giornata del 15 gennaio chiude piatta per Com.Tel, che riporta un esiguo 0%.
I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 1,275, prossimo al valore più alto della seduta.
Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE Italia Growth su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.

Analisi di Status e trend

La tendenza di breve di Com.Tel è in rafforzamento con area di resistenza vista a 1,28, mentre il supporto più immediato si intravede a 1,265. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 1,295.

Analisi del rischio

La rischiosità di Com.Tel risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 0, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 5.712.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 1,28Resistenza 1
  • 1,295Resistenza 2
  • 1,275Prezzo di chiusura
  • 1,265Supporto 1
  • 1,255Supporto 2
  • 3,334Volatilità (giornaliera)
  • 7,756Value at Risk
  • INV.Rendimento (settimana)
  • +0,30%FTSE Italia Growth (settimanale)
  • INV.Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa