QuiFinanza

Constellation Brands -0,82% 120,5

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 29 maggio 2026 16.39

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 29 maggio

Performance infelice per Constellation Brands, che chiude la giornata del 29 maggio con una variazione percentuale negativa dello 0,82% rispetto alla seduta precedente.
Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 120,5 Euro sopra i minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura a 120,5 in prossimità dei massimi di seduta.
Lo scenario su base settimanale di Constellation Brands rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE MIB. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Analisi di Status e trend

Analizzando lo scenario di Constellation Brands si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 117,8. Prima resistenza a 125,8. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 115,2.

Analisi del rischio

Constellation Brands risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,925, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 125,8Resistenza 1
  • 133,8Resistenza 2
  • 120,5Prezzo di chiusura
  • 117,8Supporto 1
  • 115,2Supporto 2
  • 1,925Volatilità (giornaliera)
  • 4,478Value at Risk
  • -5,81%Rendimento (settimana)
  • +1,34%FTSE MIB (settimanale)
  • -24,67%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa