QuiFinanza

Dotstay INV. 2

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 14 luglio 2025

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 14 luglio

Giornata fiacca per Dotstay, che chiude gli scambi con un trascurabile 0%.
L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 0 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 2 prossimo al valore più alto della seduta.
Il confronto del titolo con il FTSE Italia Growth, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Dotstay rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Analisi di Status e trend

Lo status tecnico di Dotstay è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 2, mentre il primo supporto è stimato a 2. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 2.

Analisi del rischio

La rischiosità di Dotstay risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 0, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 0.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 2Resistenza 1
  • 2Resistenza 2
  • 2Prezzo di chiusura
  • 2Supporto 1
  • 2Supporto 2
  • 3,588Volatilità (giornaliera)
  • 8,347Value at Risk
  • INV.Rendimento (settimana)
  • -1,88%FTSE Italia Growth (settimanale)
  • -5,44%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa