QuiFinanza

General Dynamics INV. 290,9

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 30 aprile 2026

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 30 aprile

Discesa moderata per General Dynamics, che chiude la giornata del 30 aprile con una variazione percentuale negativa dello 0,27% rispetto alla seduta precedente.
La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 0 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 290,2 vicino ai massimi intraday.
L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE MIB mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di General Dynamics, che fa peggio del mercato di riferimento.

Analisi di Status e trend

Le implicazioni di medio periodo di General Dynamics confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 293,3 con primo supporto visto a 288,6. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 287,1.

Analisi del rischio

Sotto controllo l'andamento di General Dynamics.
I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 5, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,46.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 293,3Resistenza 1
  • 298Resistenza 2
  • 290,2Prezzo di chiusura
  • 288,6Supporto 1
  • 287,1Supporto 2
  • 1,46Volatilità (giornaliera)
  • 3,397Value at Risk
  • -1,15%Rendimento (settimana)
  • -0,35%FTSE MIB (settimanale)
  • +16,03%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa