QuiFinanza

Iqvia H -2,18% 132,65

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 30 aprile 2026

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 30 aprile

Ribasso composto e controllato per Iqvia H, che archivia la sessione in flessione del 2,18% sui valori precedenti.
L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 132,7 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di portarsi in conclusione sulla vetta della giornata a 132,7.
Lo scenario su base settimanale di Iqvia H rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE MIB. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.

Analisi di Status e trend

Lo scenario tecnico di Iqvia H mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 129 con area di resistenza individuata a quota 139,9. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 125,4.

Analisi del rischio

Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Iqvia H da parte del mercato, con volumi giornalieri a 14 superiori rispetto a quelli della media mobile a 8.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 139,9Resistenza 1
  • 150,7Resistenza 2
  • 132,7Prezzo di chiusura
  • 129Supporto 1
  • 125,4Supporto 2
  • 2,633Volatilità (giornaliera)
  • 6,125Value at Risk
  • +0,04%Rendimento (settimana)
  • +0,71%FTSE MIB (settimanale)
  • +0,45%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa