QuiFinanza

Leg Immobilien INV. 60,8

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 15 dicembre 2025

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 15 dicembre

Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Leg Immobilien, che in chiusura evidenzia un moderato -0,08%.
Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0 Euro, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 64,6 in prossimità dei massimi di seduta.
Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Leg Immobilien rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Analisi di Status e trend

Allo stato attuale lo scenario di breve di Leg Immobilien rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 65,47. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 62,97. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 67,97.

Analisi del rischio

Mani forti non stanno operando su Leg Immobilien visto che i volumi giornalieri pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 6. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 1,62, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 65,47Resistenza 1
  • 67,97Resistenza 2
  • 64,6Prezzo di chiusura
  • 62,97Supporto 1
  • 61,33Supporto 2
  • 1,62Volatilità (giornaliera)
  • 3,768Value at Risk
  • +5,81%Rendimento (settimana)
  • +0,76%FTSE MIB (settimanale)
  • -15,18%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa