QuiFinanza

Linde Plc -0,60% 399,2

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 11 luglio 2025

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura dell'11 luglio

Frazionale ribasso per Linde Plc, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,89%.
L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 399,4 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera giornata, con chiusura stabile a 399,2 sul livello più basso della seduta.
Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Linde Plc rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Analisi di Status e trend

Lo scenario di breve periodo di Linde Plc evidenzia un declino dei corsi verso area 397,1 con prima area di resistenza vista a 403,5. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 394,9.

Analisi del rischio

Linde Plc risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,105, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 403,5Resistenza 1
  • 409,9Resistenza 2
  • 399,2Prezzo di chiusura
  • 397,1Supporto 1
  • 394,9Supporto 2
  • 1,105Volatilità (giornaliera)
  • 2,57Value at Risk
  • -0,85%Rendimento (settimana)
  • +1,15%FTSE MIB (settimanale)
  • INV.Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa