QuiFinanza

Logista Integral INV. ---

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del ---

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura dell'1 gennaio

Moderatamente al rialzo la prestazione di Logista Integral, che chiude con una variazione percentuale dello 0,27%.
L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 0 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 29,54 prossimo al valore più alto della seduta.
La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.

Analisi di Status e trend

Tecnicamente, Logista Integral è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 30,05, mentre il supporto più immediato si intravede a 28,53. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 31,57.

Analisi del rischio

Sotto controllo l'andamento di Logista Integral.
I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7366.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 30,05Resistenza 1
  • 31,57Resistenza 2
  • 29,54Prezzo di chiusura
  • 28,53Supporto 1
  • 27,51Supporto 2
  • 0,7366Volatilità (giornaliera)
  • 1,714Value at Risk
  • +5,42%Rendimento (settimana)
  • +5,74%FTSE MIB (settimanale)
  • INV.Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa