QuiFinanza

Marr +0,24% 8,43

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 5 maggio 2026 14.29

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 4 maggio

Chiusura in rosso per la società alimentare, che termina la seduta segnando un calo del 2,10%.
I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 8,65 Euro, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 8,38.
Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE Italia Mid Cap. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a MARR rispetto all'indice di riferimento.

Analisi di Status e trend

Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 8,543. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 8,323. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 8,237.

Analisi del rischio

Sotto controllo l'andamento del distributore di alimenti.
I volumi giornalieri pari a 108.503, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 153.931, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,052.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 8,543Resistenza 1
  • 8,763Resistenza 2
  • 8,41Prezzo di chiusura
  • 8,323Supporto 1
  • 8,237Supporto 2
  • 2,052Volatilità (giornaliera)
  • 4,773Value at Risk
  • +0,48%Rendimento (settimana)
  • -0,50%FTSE Italia Mid Cap (settimanale)
  • -15,05%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa