Mondelez International -0,85% 57,98

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 14 febbraio 2025

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 14 febbraio

Giornata incolore per Mondelez International, che chiude la giornata del 14 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,85% rispetto alla seduta precedente.
L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 57,98 Euro sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 57,98 sul valore più elevato di seduta.
La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.

Analisi di Status e trend

Allo stato attuale lo scenario di breve di Mondelez International rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 58,78. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 56,88. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 60,68.

Analisi del rischio

Mani forti non stanno operando su Mondelez International visto che i volumi giornalieri pari a 36 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 56. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 1,047, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 58,78Resistenza 1
  • 60,68Resistenza 2
  • 57,98Prezzo di chiusura
  • 56,88Supporto 1
  • 55,78Supporto 2
  • 1,047Volatilità (giornaliera)
  • 2,435Value at Risk
  • +2,44%Rendimento (settimana)
  • +2,49%FTSE MIB (settimanale)
  • -12,89%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa