QuiFinanza

Pg&E INV. 13

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 27 agosto 2025

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 27 agosto

Piccolo spunto rialzista per Pg&E, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,77%.
Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0 Euro, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 13,1 in prossimità dei massimi di seduta.
Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Pg&E rispetto all'indice di riferimento.

Analisi di Status e trend

Allo stato attuale lo scenario di breve di Pg&E rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 13,3. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 12,8. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 13,8.

Analisi del rischio

Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Pg&E visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,802, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 13,3Resistenza 1
  • 13,8Resistenza 2
  • 13,1Prezzo di chiusura
  • 12,8Supporto 1
  • 12,5Supporto 2
  • 1,802Volatilità (giornaliera)
  • 4,192Value at Risk
  • +1,55%Rendimento (settimana)
  • -1,08%FTSE MIB (settimanale)
  • -28,87%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa