QuiFinanza

Sacyr Sa INV. 3,826

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 10 dicembre 2025

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 10 dicembre

Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Sacyr Sa, che in chiusura evidenzia un moderato 0%.
L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 3,864, prossimo al valore più alto della seduta.
Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Sacyr Sa rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Analisi di Status e trend

La tendenza di breve di Sacyr Sa è in rafforzamento con area di resistenza vista a 3,864, mentre il supporto più immediato si intravede a 3,864. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 3,864.

Analisi del rischio

Sacyr Sa risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,532, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 3,864Resistenza 1
  • 3,864Resistenza 2
  • 3,864Prezzo di chiusura
  • 3,864Supporto 1
  • 3,864Supporto 2
  • 1,532Volatilità (giornaliera)
  • 3,564Value at Risk
  • +0,78%Rendimento (settimana)
  • +1,40%FTSE MIB (settimanale)
  • INV.Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa