QuiFinanza

Sweco Ab INV. 11,64

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 26 marzo 2026

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 26 marzo

Controllato progresso per Sweco Ab, che chiude in salita dell'1,44%.
La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 0 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 13,38 vicino ai massimi intraday.
A livello comparativo su base settimanale, il trend di Sweco Ab evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Sweco Ab rispetto all'indice.

Analisi di Status e trend

Allo stato attuale lo scenario di breve di Sweco Ab rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 13,55. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 13,04. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 14,06.

Analisi del rischio

Sweco Ab risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,473. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 0 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 16.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 13,55Resistenza 1
  • 14,06Resistenza 2
  • 13,38Prezzo di chiusura
  • 13,04Supporto 1
  • 12,7Supporto 2
  • 2,473Volatilità (giornaliera)
  • 5,753Value at Risk
  • +6,44%Rendimento (settimana)
  • +2,26%FTSE MIB (settimanale)
  • -11,33%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa