QuiFinanza

Wynn Resorts Ltd INV. 107,68

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 24 settembre 2025

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 24 settembre

Performance infelice per Wynn Resorts Ltd, che chiude la giornata del 24 settembre con una variazione percentuale negativa dell'1,43% rispetto alla seduta precedente.
L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 98,83, prossimo al valore più alto della seduta.
Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Wynn Resorts Ltd rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Analisi di Status e trend

Lo scenario tecnico di Wynn Resorts Ltd mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 97,93 con area di resistenza individuata a quota 100,6. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 97,02.

Analisi del rischio

Sotto controllo l'andamento di Wynn Resorts Ltd.
I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,875.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 100,6Resistenza 1
  • 103,3Resistenza 2
  • 98,83Prezzo di chiusura
  • 97,93Supporto 1
  • 97,02Supporto 2
  • 1,875Volatilità (giornaliera)
  • 4,362Value at Risk
  • +1,66%Rendimento (settimana)
  • +0,19%FTSE MIB (settimanale)
  • INV.Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa