QuiFinanza

Ftse Italia All-Share Real Estate +3,95% 9.675,63

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 10 marzo 2026 17.35

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 10 marzo

Protagonista l'indice delle società immobiliari in Italia, che chiude la seduta con un rialzo del 3,95%.
L'apertura del FTSE Italia Real Estate REITs è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata.

Analisi di Status e trend

L'analisi di breve periodo del settore immobiliare a Milano mette in evidenza un trend marginalmente positivo con immediata area di resistenza identificata a quota 9.825,7 e supporto a 9.416,8. Tale trendline anticipa un possibile ulteriore prolungamento in senso rialzista della curva al test del livello 10.234,6.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 9.825,7Resistenza 1
  • 10.234,6Resistenza 2
  • 9.675,6Prezzo di chiusura
  • 9.416,8Supporto 1
  • 9.158Supporto 2
  • 1,377Volatilità (giornaliera)
  • 3,204Value at Risk
  • -7,73%Rendimento (settimana)
  • +34,95%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa