QuiFinanza

Motorola Solutions -1,05% 375,3

  • Dati differiti di 15 minuti
  • Dato del 17 aprile 2025

Il commento

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa

Chiusura del 17 aprile

Debole la giornata per Motorola Solutions, che porta a casa un calo dell'1,05%.
La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 375,3 Euro sopra il livello più basso della giornata precedente evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 375,3 attorno ai picchi della giornata.
L'andamento di Motorola Solutions nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.

Analisi di Status e trend

Lo studio di Motorola Solutions presenta un indebolimento della trendline al test del bottom visto a quota 369,1. In presenza di spunti positivi si propende per una spinta in alto fino al top 381. Le previsioni sono per una continuazione della tendenza negativa verso il supporto 362,8.

Analisi del rischio

Sotto controllo l'andamento di Motorola Solutions.
I volumi giornalieri pari a 8, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 22, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,203.

Il grafico analitico

Gli indicatori

  • 381Resistenza 1
  • 392,9Resistenza 2
  • 375,3Prezzo di chiusura
  • 369,1Supporto 1
  • 362,8Supporto 2
  • 1,203Volatilità (giornaliera)
  • 2,798Value at Risk
  • +0,79%Rendimento (settimana)
  • +5,74%FTSE MIB (settimanale)
  • +16,03%Rendimento (anno)
AVVISO
Le informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d'investimento presa sulla base delle presenti informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente del sito.
Tali informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all'investimento.
Teleborsa